martedì 10 aprile 2018

LUCIANA BRANDI NUOVA PRESIDENTE DELL'ANPI DI VAIANO




"Ricostruire una cultura antifascista per contrastare il dilagare di violenza e crudeltà che stiamo vedendo in questo periodo"- Con queste parole piene di significato , in un contesto di grave recrudescenza di episodi di fascismo, inizia il percorso di Luciana Brandi, nuova presidente della sezione ANPI di Vaiano .





L'assemblea di Domenica 8 Aprile ha ratificato l'elezione alla carica di Presidente della sezione della vaianese LUCIANA BRANDI , 68 anni , professoressa universitaria in pensione, con un impegno politico alle spalle, alla quale è stato affidato il compito di continuare nell'impegno antifascista portato avanti con ardore dal compianto Piero Pulidori .

Il comitato di sezione sara formato dai seguenti componenti:

Brandi Luciana (Presidente), Casini Nicola, Cecconi Alessia, Collini Giampaolo, Fabbri Fiorello, Fiammelli Mario (detto Massimo), Maffii Simona, Marcelli Roberto, Milani Andrea, Paraluppi Tiziana, Sorri Silvia, Vanna Maria Giovanna, Zumatri Simone.

Il Consiglio Direttivo Provinciale augura buon lavoro alla nuova Presidente, con l'auspicio che l'impegno comune di costruzione di una cultura di pace, democratica, antifascista porti risultati per una società sempre più giusta .

Angela RIVIELLO